Dime Spa - Inaugurata la sala mostra della storica sede di via Stephenson
17620
post-template-default,single,single-post,postid-17620,single-format-standard,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Inaugurata la sala mostra di via Stephenson

Inaugurata la sala mostra di via Stephenson

Ultimati i lavori di ampliamento e completata la ristrutturazione della sala mostra di via Stephenson, 91, sede storica della Dime Spa, ora l’esposizione si presenta moderna e dinamica, con sistemi espositivi di ultima generazione che consentono una migliore visibilità di tutti i materiali trattati, dalla grande lastra in gres porcellanato 140×320 alla tessera di mosaico vetroso 1×1, passando per le diverse offerte di parquet, laminati, lvt e con uno spazio dedicato al colore e al design.

Un percorso logico e ordinato per coadiuvare e facilitare il cliente in una scelta personalizzata. integrano l’offerta dei materiali i complementi d’arredo del bagno: mobili, docce, sanitari e rubinetterie nonché tappezzeria e vernici. L’affluenza e i complimenti non sono mancati, il che ci rende orgogliosi dell’impegnativo rinnovo affrontato e fiduciosi di proseguire con la consueta professionalità.