Novità Salone del Mobile 2018 - Tecnografica e Lea
17755
post-template-default,single,single-post,postid-17755,single-format-standard,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Novità Salone del Mobile 2018 – Tecnografica Wallpaper e Lea

Novità Salone del Mobile 2018 – Tecnografica Wallpaper e Lea

Sono state presentate al Fuorisalone alcune interessanti novità di Tecnografica Wallpaper.
ARCHITETTURE, la nuova collezione che tramite il potere della geometria e l’intensità dei colori conferisce alle superfici un sorprendente effetto tridimensionale e NEW CARPET, una serie di sei carte da parati che riproduce con minuziosità di dettagli le manifatture dei più preziosi tappeti persiani, evocando atmosfere da Mille e una Notte.

In mostra anche HONEY GLAM, la nuova ed esclusiva applicazione artistica di resina trasparente e, realizzata completamente a mano su una ristretta selezione di soggetti. La particolare lavorazione impreziosisce ulteriormente il dettaglio delle carte da parati.

Anche Ceramiche LEA ha presentato la nuova collezione con tecnologia in Gress Laminato 6mm. Slimtech “Concreto” firmata da Fabio Novembre.