Dime Spa - Etichetta di qualità Bauwerk ID a garanzia del vostro parquet
17565
post-template-default,single,single-post,postid-17565,single-format-standard,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Occhio alla qualità: un parquet Bauwerk si vede!

Occhio alla qualità: un parquet Bauwerk si vede!

Un’occhiata alla griffe a volta aiuta a riconoscere la qualità. I pavimenti in legno non sono tutti uguali e non è facile riconoscere un’essenza trattata solo con prodotti naturali, proveniente da foreste certificate con abbattimenti controllati e lavorata con cura artigianale per garantire a chi lo posa non solo estetica ma anche caratteristiche salutari ed ecologiche.

Per questo l’azienda svizzera Bauwerk, da oltre trent’anni sinonimo di parquet a due strati, ha ideato una “firma” del parquet che possa rendere riconoscibile i suoi pavimenti.  Bauwerk ID è un elegante targhetta in alluminio marchiata con numero identificativo abbinata al pacchetto garanzia. Il codice permette di estendere la garanzia sui vizi occulti del pavimento sino a 10 anni dalla posa. Il Bauwerk ID è corredato da un kit per la pulizia e la cura del parquet acquistato.